MUSIC ART


Vai ai contenuti

Costituzione

L'ASSOCIAZIONE SOCIO - CULTURALE "MUSIC ART" nasce nel lontano 1992, ad iniziativa del prof. Ennio Forte che ne è il Presidente. L'intento era quello di trovare un punto di riferimento in cui riunire amici - soci accomunati da un'unica grande passione: il jazz.
Il
MA ha programmato i concerti "I VENERDI IN JAZZ" tutti i Venerdì dal 01 Ottobre al 30 Giugno, mentre ogni Mercoledì è dedicato ai soci hobbisti che si riuniscono in jam session.
Il MA, è sorto come Associazione per l'esecuzione, conoscenza, rassegna e divulgazione della musica jazz. Svolge tale encomiabile e meritoria attività senza alcuna sovvenzione, ma con il solo contributo dei soci e l'indispensabile sostegno del suo Presidente, coadiuvato dal vice presidente Rosario Minelli. La programmazione dei concerti è affidata al direttore artistico dr. Giuseppe Reale che cura anche i rapporti con la Stampa.
E' uno dei rari ritrovi che consente di poter ascoltare il jazz in doveroso silenzio, apprezzandone la bellezza e la profonda sonorità ed espressività e dove i musicisti si sentono gratificati.
Trascorrere
"I VENERDI IN JAZZ" al MA, significa vivere una serata diversa, distensiva all'insegna della buona musica, in un'atmosfera densa di entusiasmo ed emozioni in un ambiente accogliente, amichevole e signorile, dove il jazz è apprezzato ed amato.
E' previsto un piacevole
break enogastronomico.


Home Page | Costituzione | Dove siamo | Cultura | Concerti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu